Diventa Socio

L’AICQ – Associazione Italiana Cultura Qualità è un’Associazione, senza fini di lucro, che si propone di diffondere in Italia la cultura della Qualità, dell’Ambiente e della Salute e Sicurezza ed i metodi per pianificare, costruire, controllare e certificare la Qualità.

L’AICQ è articolata, verticalmente, in Associazioni Territoriali e, orizzontalmente, in Comitati (Gruppi di lavoro dedicati a specifiche metodologie della Qualità) e Settori (Gruppi di studio che promuovono la Qualità in uno specifico campo tecnologico e merceologico).

L’AICQ Sicilia è una delle otto Territoriali federate di AICQ ed ha competenza territoriale nella Regione Sicilia. I Soci dell’AICQ possono essere Individuali o Collettivi e sono suddivisi in classi. Le quote di iscrizione sono esenti IVA.

▪ I Soci Individuali si suddividono in Ordinari, e Juniores (fino a 30 anni).

▪ I Soci Collettivi si suddividono in sei classi: A, S, B, C, D, E ed hanno diritto ad un numero di rappresentanti in funzione del numero di addetti. Il Socio G è Aggregato al socio collettivo ed ha i diritti degli individuali, senza diritto al voto.

▪ I Soci da Partnership, sono Soci individuali che appartengono (o vogliano iscriversi) anche ad altre Associazioni o Enti o Istituzioni.

▪ I Soci Promoter, sono Soci individuali che presentano nuovi iscritti all’Associazione; per ogni nuovo iscritto presentato, il Socio Promoter otterrà uno sconto del 10% sulla propria quota associativa, da fare valere sulla quota dell’anno seguente.

QUOTE ASSOCIATIVE

Ricevuta di pagamento

Si invitano i Soci ad allegare copia del bonifico dell’accredito bancario; l’iscrizione sarà perfezionata solo al ricevimento della quota. La quota associativa va versata tramite: accredito sul conto corrente bancario intestato a: AICQ SICILIA - via F. Crispi, 120 – 90139 Palermo - presso Banca Popolare Sant’Angelo, Filiale Palermo 9, Viale Campania 23, 90144 Palermo - IBAN: IT07P0577204621CC0040000049

Comitati e Settori

Per ogni socio, individuale o collettivo, è prevista la partecipazione, facoltativa e gratuita, alle attività dei Comitati (senza limite di numero) e di (al massimo) tre Settori cui il Socio desidera partecipare: mettere una spunta sui riquadri per indicare la propria scelta.


Dichiarazione

Con la presente richiesta di iscrizione ad AICQ SICILIA, dichiaro altresì di aver preso visione dello Statuto e del Regolamento, del Codice deontologico e della Informativa sulla privacy (vedi menù AICQ Sicilia – DOCUMENTI) e di approvarne integralmente i contenuti.